HOTEL MILANO SCALA E’ ALLERGY FREE!

Dopo essere stato il primo a “Zero-Emissioni”, dal 1 Aprile 2016 l’Hotel Milano Scala è anche il primo albergo ALLERGY FREE di Milano!

Il nostro Hotel continua nel suo percorso di accoglienza per Ospiti sensibili rivolgendo la sua attenzione alle persone con allergie respiratorie che richiedano all’Hotel una maggior sensibilità e cura nella proposta di Ospitalità.

Un intero piano di camere è stato predisposto seguendo il protocollo realizzato da ALLERGY FREE HOTELS, il primo progetto in Europa riconosciuto dai maggiori marchi di qualità e certificazioni mediche che ha ideato un sistema di profilassi naturale ed ecologico in grado di eliminare microorganismi e allergeni potenzialmente presenti nell’ambiente di una stanza d’albergo.

Hotel Milano Scala in questo modo può offrire una migliore qualità del sonno eliminando i disagi dovuti alle allergie e offrendo un soggiorno più consono ai Clienti Sensibili e ai loro accompagnatori.

Nel rispetto della nostra politica ambientale, il progetto ALLERGY FREE HOTELS è eco-friendly in quanto prevede esclusivamente l’utilizzo di sostanze presenti in natura - ossigeno trivalente (O3) e acqua (vapore) - escludendo quindi l’uso di qualsiasi detergente chimico pericoloso per l’ambiente e potenzialmente nocivo per l’uomo.

Questa nuova iniziativa si aggiunge alle ulteriori azioni realizzate dall’Hotel Milano Scala per l’accoglienza  verso Ospiti Sensibili: scelte eco friendly della Ristorazione Green&Glocal, Prima Colazione per chi ha intolleranze alimentari; promozione della mobilità dolce con una Courtesy-Car elettrica 100% fino ad arrivare a coltivare un orto sul tetto dell’albergo che possa garantire  prodotti a “Passo-Zero”.